Candidato sindaco

federicaQuesta giovane donna sarà il nostro candidato Sindaco.
Conosciamola meglio chiedendole di presentarsi ai cittadini del Comune di Gaiarine.

Sono Federica Capuzzo, ho 36 anni, mi sono laureata a Ferrara in Economia delle Amministrazioni Pubbliche e Istituzioni Internazionali con un successivo Master in Comunicazione Finanziaria a Milano.
Ho quindi vissuto per sei anni una significativa esperienza in revisione e consulenza aziendale presso una delle sedi italiane di una prestigiosa multinazionale americana ,
che mi ha permesso  di intraprendere un percorso nella pianificazione strategica di una
società quotata, attiva in regione nel settore dei servizi viaggiatori.

Ho partecipato ad un importante progetto d’interesse comunitario sull’intermodabilità e la sua sostenibilità economico-finanziaria ; ho sviluppato competenze nell’ambito della responsabilità sociale d’impresa, nella convinzione che il mondo della produzione non possa più disinteressarsi delle ricadute sulla società e sull’ambiente nelle quali opera.

Con questa sensibilità figuro tra i co-fondatori della Onlus Weeducare, che si dedica alla diffusione dell’istruzione primaria tra i bambini della Tanzania, attraverso progetti mirati e sostegni a distanza.

Queste scelte professionali e di vita mi hanno portato a conoscere altre realtà, altri ambienti, altre genti,  aprendomi al nuovo.

Poi amo leggere e scrivere; ho collaborato come cronista locale per una testata giornalistica nazionale.

Oggi vivo a Colle Umberto, ma, sentendomi legata alle vicende del comune di Gaiarine dove sono nata e cresciuta, partecipo alla sua politica come impegno civile che ogni buon cittadino deve avere.

Ecco perchè mi propongo con questo gruppo assumendo la responsabilità della partecipazione attiva.

www.pdf24.org    Invia l'articolo in formato PDF   

2 pensieri su “Candidato sindaco

  1. E’ stato piacevole per una donna  trovare questa bella notizia nel giorno della festa della donna. Congratulazioni.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Current ye@r *