Costruire insieme

 

ESSERCI-simbolo

Come proporre le proprie idee.

Costruire insieme”  significa percorrere con i cittadini di Gaiarine lo spazio temporale che ci separa dalle elezioni amministrative del 25 Maggio,  cercando di “Costruire insieme” a loro, o per meglio dire insieme a Voi, un programma elettorale che  nasca dal basso e non dall’alto e non un  minuto  prima della presentazione delle liste elettorali.

E’ per questo che abbiamo creato  questo sito  che  oltre ad  essere sociale è un Sito aperto.

In tutti i Blog esistenti sulla rete è possibile scrivere commenti in forma anonima e non.

Questo sito permette nella sezione Programma elezioni 2014, a qualsiasi utente, anche non iscritto e anche in forma anonima,  di scrivere e quindi di memorizzare all’interno del sito stesso Articoli (Post).

Mentre i commenti sono immediatamente pubblici, gli Articoli scritti all’interno della sezione Programma elezioni 2014, sono dal sistema memorizzati ma non resi immediatamente visibili, questo non per nostra volontà ma per i limiti della tecnologia che usiamo. (Bisogna tener presente che sulla rete  non vi sono al momento strumenti che permettano una vera democrazia digitale.)

Questi Articoli  (Post) se saranno scritti rispettando  le regole indicate nella sezione  “Termini e condizioni di utilizzo” saranno resi pubblici dagli amministratori del sito entro le 24 ore successive.

Il Vostro  contributo sarà determinante per far nascere un dibattitto ed un confronto sulle reali esigenze dei cittadini di Gaiarine e in questo modo potremo “Costruire insieme” il nostro futuro per i prossimi cinque anni.  

 

www.pdf24.org    Invia l'articolo in formato PDF   

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Current ye@r *