Federica Capuzzo

Federica_ESSERCI

Sono Federica Capuzzo, ho 36 anni lavoro presso la società che gestisce l’aeroporto di Venezia e sono candidata sindaco per la lista Esserci.
Mi sono laureata in Economia e ho iniziato a lavorare fin da subito in ambito finanziario, dopo aver fatto una bellissima esperienza come corrispondente locale per una giornale.
Ho sempre avuto passione per la Comunicazione, perchè amo stare in mezzo alla gente e dedicare il mio tempo agli altri.
Insieme ad altre tre donne meravigliose ho fondato la onlus WeEducare che si occupa di educazione scolastica dei bambini della Tanzania (Africa).
Mi sono specializzata nella Responsabilità sociale di impresa perchè ritengo che di un’impresa sia necessario conoscere anche le ricadute sociali e ambientale sul territorio dove essa opera.
Leggo molto, scrivo e mi piace viaggiare.
Sono stata coinvolta in questo progetto di governo del Comune di Gaiarine, che mi ha appassionata molto e mi ha spinto a impegnarmi personalmente per il mio paese, al quale sono molto legata.
A partire da domani ho il piacere di presentarvi uno ad uno, giorno per giorno, tutti i componenti della mia squadra.

ESSERCI-simbolo

 

 

 

www.pdf24.org    Invia l'articolo in formato PDF   

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Current ye@r *