Ivan Costoli

ivan copia

Ivan Costoli, laurea in Tecniche Sanitarie di Radiologia Medica. Lavora presso la Casa di Cura S. Giorgio di Pordenone.
Ha vissuto fino a 29 anni a Campomolino, ora risiede a Francenigo. È sposato con Cristina e ha 2 figli: Lorenzo di 5 anni ed Alessandro di 3, che frequentano la scuola dell’infanzia di Francenigo, della quale è membro del Comitato di Gestione.
Su esempio dei genitori ha sempre aderito con entusiasmo alle iniziative proposte dalla parrocchia di Campomolino. Ha fatto parte del Club 3 Molini x quasi 10 anni.
È operatore shiatsu dal 2009.
La grande passione x il calcio l’ha portato a giocare a buoni livelli nei dilettanti e alla soglia del professionismo.
Appese le scarpe al chiodo a quasi 30 anni,ha deciso di trasmettere la propria Passione,il proprio Entusiasmo e le proprie Conoscenze ai giovani calciatori. Dopo aver allenato a Conegliano (2 anni) e Fontanafredda (5 anni), dal 2013 è allenatore dei giovanissimi ’99 dell’UNIONGAIA.
Crede fermamente che questi 3 valori (Passione,Entusiasmo e Conoscenza), uniti al Coraggio, siano alla base di ogni cambiamento. Per questo ha deciso di ESSERCI.
ESSERCI-simbolo

PDF24    Invia l'articolo in formato PDF   

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Current ye@r *