Riccardo De Gasper

richi copia

Riccardo De Gasper é nato a Gaiarine 28 anni fa e qui vi abita con la sua famiglia.
Ha conseguito il diploma di Perito Agrario all’Istituto Cerletti di Conegliano.
In collaborazione con un suo compagno di studi, commercializza prodotti per l’enologia. Coopera inoltre con suoi genitori, nella loro attività di negozianti in Gaiarine.
Con l’energia positiva e propositiva della gioventù, é impegnato nelle varie associazione del paese: è collaboratore e consigliere dell’associazione dei commercianti “Gaiarine in Festa” e dirigente da 10 anni della società sportiva Aurora Volley.
Da quando ha memoria prende parte attivamente alla sagra di San Rocco, con l’impegno e la passione tramandata da zii e genitori.
Da queste esperienze ha imparato l’importanza del saper ascoltare, del rispetto delle idee degli altri che, nel pacato confronto e nella collaborazione di un progetto comune, danno i migliori risultati.
É convinto che ESSERCI é proseguire nell’impegno e nella partecipazione per rendere migliore la vita nel Comune, é attenzione e sensibilità ai problemi di oggi, diversi da quelli di soli pochi anni fa, è amministrazione trasparente e aperta.
Per questo ha deciso di ESSERCI.
ESSERCI-simbolo

www.pdf24.org    Invia l'articolo in formato PDF   

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Current ye@r *