Ivano Percuch

ivano copia

Ivano Peruch nasce, sul finire del 1979, da Oscar Peruch e Danila De Giusti, ambedue di Campomolino, con i quali tuttora vive insieme con un fratello maggiore e una sorella minore.
Dopo aver conseguito il diploma all’I.P.S.I.A. di Sacile, ha seguito un corso di specializzazione in controllo di qualità. Successivamente, ha svolto il servizio di leva obbligatoria nel mitico 7° Reggimento Alpini, con il quale ha avuto l’onore di partecipare ad una missione internazionale di cooperazione alla pace a Serajevo.
Dopo esperienze lavorative con mansioni di controllo qualità e magazziniere, dall’età di 25 anni lavora nell’impresa edile di famiglia.
Ha indossato per molti anni la maglia del calcio Gaiarine.
L’impegno etico-sociale verso gli altri lo ha portato ad impegnarsi, da ormai dieci anni, nel Club 3 Molini, ad essere donatore Avis. Gli piace cantare da Alpino e fa quindi parte del coro A.N.A di Gaiarine Giulio Bedeschi.
E’ una persona che non crede nel motto popolare “fate furbo se no’ quei altri i te ciava” bensì nel suo “fate onesto che il mondo le dei furbi ma al paradiso le dei giusti”.
Proprio per questo ha deciso di ESSERCI.

ESSERCI-simbolo

www.pdf24.org    Invia l'articolo in formato PDF   

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Current ye@r *