Jessica Gubitta

 

jessica copia

Jessica Gubitta ha 28 anni e abita da sempre a Gaiarine.
Dopo aver frequentato l’istituto tecnico per geometri, ha conseguito la laurea in pianificazione territoriale a Venezia ed ora lavora presso uno studio di urbanistica e progettazione.
L’interesse verso le materie ambientali e sociali l’hanno convinta che ognuno, con le proprie conoscenze e idee, può partecipare e contribuire in maniera attiva allo sviluppo e alla gestione del proprio territorio. Perché urbanistica, non è solo cemento ma, è analisi dei cambiamenti (produttivi,economici e sociali), studio di scenari passati,presenti e futuri e progettazione con il fine di migliorare la qualità urbana e di conseguenza la vita dei cittadini.
La curiosità e la predisposizione a conoscere nuove culture e nuove realtà la rendono aperta al dialogo.
Nonostante la sfiducia stia prendendo il sopravvento tra i giovani, cerca sempre di darsi da fare perché crede fermamente nell’esistenza di valori e sani ideali, elementi fondamentali e necessari per superare le difficoltà odierne.
E’ dinamica, testarda,sensibile e…a volte “rompi scatole”!
Carica di energia e positività, è voluta scendere in campo, per mettersi in gioco ed ESSERCI!

ESSERCI-simbolo

www.pdf24.org    Invia l'articolo in formato PDF   

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Current ye@r *