La Tribuna 8 Marzo 2014

gaiarine al voto

Scende in campo Fora x Fora e candida Federica Capuzzo

GAIARINE. Il gruppo di cittadinanza attiva «Fora x Fora» candida una donna come primo cittadino. Federica Capuzzo (in foto), 36 anni, laureata in economia, di professione pianificatrice strategica in…

GAIARINE. Il gruppo di cittadinanza attiva «Fora x Fora» candida una donna come primo cittadino. Federica Capuzzo (in foto), 36 anni, laureata in economia, di professione pianificatrice strategica in una società di trasporti, sarà alla guida di una squadra che si descrive come «capace di unire freschezza, sensibilità e competenze, con l’obiettivo di di recuperare rapporto ed equilibrio tra comunità, territorio ed economia». Il gruppo di cittadini già da anni partecipa al dibattito politico e alla vita sociale in paese, anche attraverso un blog. Nell’home page del sito foraxfora.org è comparsa una gigantografia di una mimosa. «Nella giornata della festa della donna proponiamo una donna come candidato sindaco per il Comune di Gaiarine». A Gaiarine sono già quattro i candidati sindaco, gli altri sono: Mario Cappellotto in continuità con l’attuale amministrazione, Masih Ashraf per Forza Italia, Stefano Andreetta con la civica vicina al centrosinistra «Insieme per il bene Comune». (di.b.)

08 marzo 2014
PDF24    Invia l'articolo in formato PDF   

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Current ye@r *