La Tribuna di Treviso 27 Marzo 2014

elezioni amministrative

“Esserci” a Gaiarine in campo a sostegno di Capuzzo sindaco

GAIARINE. Mentre nel centrodestra si litiga, a Gaiarine la novità politica è rappresentata dalle liste civiche. “Esserci per un Comune che cambia” sarà il nome del gruppo a sostegno di Federica…

 GAIARINE. Mentre nel centrodestra si litiga, a Gaiarine la novità politica è rappresentata dalle liste civiche. “Esserci per un Comune che cambia” sarà il nome del gruppo a sostegno di Federica Capuzzo. «È un progetto nato cinque anni fa», spiegano i promotori, «continuato nel tempo attraverso un percorso di cittadinanza attiva, come si è sempre definito, e che oggi ha sentito la necessità di evolvere in questa nuova forma». Progetti, idee e programma sono disponibili sul sito esserci.org.

Attorno invece a Stefano Andreetta, candidato della civica “Insieme per il bene Comune”, si sta radunando una nutrita squadra. Il gruppo ha denunciato che nei giorni scorsi ignoti hanno strappato dei manifesti affissi in paese. «Questo conferma il buon lavoro che stiamo facendo, ma conferma anche il clima che c’è a Gaiarine», spiega Andreetta, «Siamo abituati da tempo a questo tipo di soprusi, stavolta la reazione è stata davvero immediata».

Ogni lunedì sera il gruppo si ritrova nella nuova Casa delle associazioni. Altri candidati a Gaiarine finora sono per la Lega Mario Cappellotto e per Forza Italia Masih Ashraf. (di. b.)

www.pdf24.org    Invia l'articolo in formato PDF   

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Current ye@r *