Comunicato del 08 Maggio 2014

Ierisera a Villa Altan di Campomolino Federica Capuzzo e il suo gruppo della lista ESSERCI ha incontrato i commercianti del Comune.
Dalla presentazione degli obiettivi e propositi della lista è scaturito un dibattito vivace e ricco di spunti, di riflessioni e proposte anche e soprattutto dalla platea.
Con interesse reciproco si sono susseguiti interventi che segnalavano necessità e obiettivi, non solo di carattere economico, ma anche organizzativo e logistico, ma anche da sviluppare nelle iniziative e nelle strategie di marketing per le quali un’amministrazione può fare davvero tanto.
Il tutto portato alla centralità di ogni paese con il suo abitato e i suoi abitanti, come luogo cardine per ogni comunità che lì si esprime e si identifica. Il commercio al dettaglio quindi come “bene sociale” di un centro, che sia bello da vivere perchè reso bello per viverci. Perchè la concorrenza non è più tra le “umane” botteghe dei paesi del nostro Comune ma tra queste e gli smisurati e disumani centri commerciali.

Alla fine sono stati comunicati anche i 4 incontri pubblici con i quali Federica Capuzzo e la lista ESSERCI si presenteranno alla popolazione del capoluogo Gaiarine e le frazioni Francenigo, Albina e Campomolino.

Albina
lunedì 19 maggio 2014 ore 20,30
sala festeggiamenti di Albina

Francenigo
martedì 20 maggio 2014 ore 20,30
sala retro scuole elementari di Francenigo

Campomolino
mercoledì 21 maggio 2014 ore 20,30
sala festeggiamenti Club 3 Molini di Campomolino

Gaiarine
giovedì 22 maggio 2014 ore 20,30
sala retro municipio di Gaiarine

www.pdf24.org    Invia l'articolo in formato PDF   

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Current ye@r *