Comunicato del 15 Maggio 2014

I tre candidati sindaci Stefano Andreetta, Enrico Bressan e Federica Capuzzo evidenziano comportamenti e modalità poco corretti da parte dell’amministrazione uscente nella gestione della vicenda legata alla demolizione degli edifici all’incrocio tra via Palu e via per Sacile, a Francenigo.

Oltre al dubbio iter amministrativo per l’acquisto degli immobili e alla lacune oggettive sugli aspetti  progettuali a cui la demolizione fa riferimento (si demolisce prima di avere un progetto di sviluppo dell’area), c’é una vicenda umana che deve essere tutelata.

In uno dei due edifici, recentemente acquistati dall’amministrazione comunale, vive con regolare contratto di affitto, valido fino al 2015, un anziano, che da mesi subisce pressioni di tecnici comunali e altre figure, che gravitano attorno ad  un’amministrazione che sembra ansiosa di portare a termine l’ennesima opera, a qualunque costo, in virtù di una frenesia pre-elettorale.
Il disagio subito dall’anziano ha richiesto l’intervento sanitario e di un legale che ne sta tutelando gli interessi.

Dopo l’ennesimo increscioso episodio di stamane, occorso ad un familiare, ora ricoverato, perché colto da malore, durante il sopralluogo del tecnico comunale, della polizia locale e di un ispettore ulss, i tre candidati si schierano a fianco del loro concittadino e della sua famiglia.

Federica Capuzzo    Enrico Bressan    Stefano Andreetta

 

www.pdf24.org    Invia l'articolo in formato PDF   

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Current ye@r *