Facciamo servizio pubblico !!!!

Un Anonimo ha scritto:
Vorrei sapere quale cittadino normale mi sa dire di cosa e di dove si discute quanto il primo punto all’ordine del giorno del Consiglio Comunale è: “Piano urbanistico attuativo di iniziativa privata “C2/1” – approvazione”.

Caro Anonimo, neppure noi in quanto “Cittadini normali” avevamo capito di cosa tratterà il 1° punto all’ordine del giorno del Consiglio Comunale del 19/05/2009.
Evidentemente la comunicazione esaustiva e la trasparenza, aldilà delle affermazioni preelettorali, latita.

Per capire e poterti rispondere abbiamo dovuto informarci.

Ecco di che cosa si tratta:

E’ l’attuazione di una nuova lottizzazione ( prevista nel .P.R.G. vigente e identificata come C2/1) che si colloca tra il Vicolo dei Sarcinelli e Via Enrico Fermi a Gaiarine, in altre parole si tratta dell’area che sta dietro il Municipio.
In tale area, che ha una superficie di circa 19.000 mq, sono previsti otto lotti a destinazione residenziale per una cubatura totale di circa 19.000 mc.

Per quanto riguarda il dove si discuterà, questo avverrà nell’apposita sala della Casa Comunale di Villa Altan a Campomolino come indicato nel manifesto di convocazione del Consiglio Comunale che puoi trovare sul nostro Blog.

Grazie per il tuo commento e non demordere, fatti vivo ancora.

Condivi
www.pdf24.org    Invia l'articolo in formato PDF   

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Current ye@r *