Ordine del giorno del Consiglio Comunale del 22/09/2009Consiglio

Ritornano i due punti ritirati nel Consiglio Comunale del 23 Luglio, la cosidetta variante Arcuf e la variante alle norme tecniche di attuazione.

Ancora una volta un:
P.S. Naturalmente se andate nel sito del Comune a questo indirizzo http://www.comune.gaiarine.tv.it/cms/pagina.php?id=114 non troverete, fino a questo momento, la convocazione del Consiglio Comunale ma una pagina vuota.
Qualcuno ( leggi Sindaco) non aveva promesso di rendere il sito del comune uno strumento per migliorare la comunicazione e l’informazione?

Condivi
www.pdf24.org    Invia l'articolo in formato PDF   

2 pensieri su “Ordine del giorno del Consiglio Comunale del 22/09/2009Consiglio

  1. Dal programma amministrativo 2009/2014 di Continua il Rinnovamento per Gaiarine, prima pagina, RAPPORTO CON I CITTADINI:
    .. “La comunicazione e l’informazione verranno incentivate mediante assemblee pubbliche nelle frazioni, uscite di Gaiarine Notizie e aggiornamento puntuale del sito Internet del Comune. Si valuteranno inoltre le potenzialità del sito per avvicinare ulteriormente il cittadino all’istituzione creando uno sportello virtuale.”
    lo trovi a questo indirizzo http://groups.google.com/group/foraxfora/files?hl=it selezionando poi programma pidiellega.pdf

    Incontro Foraxfora del 30 giugno 2009 con il Sindaco:
    “” .. rivitalizzare il sito Internet istituzionale del Comune, facendolo diventare il principale strumento di informazione e servizio ai cittadini, aumentandone il grado di interattività.
    Il sindaco si concede un bel 4 all’attuale situazione del sito comunale anticipando che tra il loro gruppo è stata selezionato una persona le cui conoscenze specifiche permetteranno l’aggiornamento del sito, come finestra informativa del comune e anche con la possibilità di accedere a servizi online.. sull’interattività non si è espresso”
    lo trovi a questo indirizzo http://foraxfora.blogspot.com/2009/07/prove-tecniche-di-dialogo.html

    per questo post la colonna sonora suggerita è: parole, parole, parole.. parole, parole, parole.. parole, parole, parole soltanto parole, parole per noi !!!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Current ye@r *