Dibattito pubblico sul Bilancio Partecipativo >> martedì 15 settembre!

Ora abbiamo deciso di organizzare un dibattito pubblico per cominciare a parlare anche a Gaiarine di Bilancio Partecipativo. Si terrà Martedì 15 settembre a Campomolino, alle ore 20.45 a Villa Altan (Biblioteca Comunale).
È l’occasione di fare informazione su una delle proposte di democrazia diretta più praticate nel mondo. Dopo una breve esposizione curata dagli amici del gruppo Sacile Partecipata e Sostenibile, discuteremo di come applicare i principi del Bilancio Partecipativo a Gaiarine.
È quindi la prima occasione di immaginare insieme un futuro diverso (e innovativo).
Invitiamo tutte e tutti a partecipare e a dare il proprio contributo di idee e fantasia. Se volete potete scaricare QUI il volantino della serate. Potrete così stamparne delle copie e distribuirle ai vostri amici.
A martedì, vi aspettiamo!
.
Condivi
www.pdf24.org    Invia l'articolo in formato PDF   

3 pensieri su “Dibattito pubblico sul Bilancio Partecipativo >> martedì 15 settembre!

  1. è andatgo bene. dibattito acceso. faremo un breve resoconto, certo. e dovremmo riuscire a mettere un video con almeno la parte centrale dell’incontro, forse anche il dibattito.
    complimenti per il tuo blog! ma i complimenti veniamo a farteli anche lì!
    ;)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Current ye@r *