Semo a.. post! (3)

Castigat ridendo mores
che non significa il castigo per chi ride è la morte come vorrebbero i tristi che si prendono troppo sul serio, ma correggere i (mal)costumi deridendoli !

Condivi
Stampante PDF    Invia l'articolo in formato PDF   

9 pensieri su “Semo a.. post! (3)

  1. x David. Forse perchè lo hanno chiesto. La stessa Amministrazione Comunale, dopo la vendita dell’ex banca, ha chiesto alla parrocchia di Gaiarine di poter mettere a disposizione di associazioni e gruppi, che precedentemente si trovavano in quel luogo, le stanze dell’oratorio. PD, Lega e gli stessi ForaXFora si ritrovano o si sono ritrovati li.

  2. sentivo proprio ierisera il signor G. che diceva testuale:
    berlusconi quanto bene che ci fai
    ahi, ahi, ahi, ahi…
    sei venuto da lontano
    ci hai parlato di un miracolo italiano
    che tu sia come Gesù lo credi solo tu

  3. La frase del signor G. è giustissima!!!
    Io che sono del Pdl, riconosco in Berlinguer una persona forte e convinta; tutto il contrario della sinistra d’oggi!!!!!!!!!!!!

  4. fammi capire.. è una difesa o un’accusa? a me sembra che il PD invece di rappresentare finalmente una ncessaria novità ripeta clichè partitici usi, riusi,lisi e consunti.. a me pare che il PD non sia stato lasciato solo ma sia nato solo! e parlo comunque del PD come partito: sulle persone confrontiamoci..
    in quanto a berlinguer cito semplicemente il signor G : “qualcuno era comunista perchè berlinguer era una brava persona..”

  5. Perchè il Pd è stato lasciato solo da tutti o meglio da quasi tutti!!!!!!!!!!!!!!
    La gente non è più con loro, non ci sono più gli anni di Berlinguer e della sinistra socialdemocratica!!!!!!!
    Ormai non esistono più!!!!!!!!!!!!!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Current ye@r *