Convocazione Consiglio Comunale Martedì 28/06/2011 ore 20.30

Il Consiglio Comunale è convocato per il giorno di Martedì 28 Giugno 2011 presso la sala della Casa Comunale di Villa Altan a Campomolino con il seguente ordine del giorno:

1. IMPOSTA COMUNALE SUGLI IMMOBILI DETERMINAZIONE ALIQUOTE ANNO 2011;

2. APPROVAZIONE SCHEMI DEL PROGRAMMA TRIENNALE 2011/2013 E DELL’ELENCO ANNUALE 2011 DELLE OO.PP. A NORMA DEL DECRETO LEGISLATIVO 163/2006 E D.M. INFRASTRUTTURE E TRASPORTI 9 GIUGNO 2005;

3. DESTINAZIONE CONTRIBUTO PER LE OPERE DI CULTO. APPROVAZIONE PROGRAMMA PER L’ANNO 2011;

4. ESAME ED APPROVAZIONE DEL BILANCIO DI PREVISIONE 2011, DELLA RELAZIONE PREVISIONALE E PROGRAMMATICA E DEL BILANCIO PLURIENNALE 2011/2013

A chi volete interessi il Consiglio Comunale, sopratutto se tratta del bilancio di previsione del 2011?

A nessuno, naturalmente….

nel sito del comune di Gaiarine non si trova, fino a questo momento (ore 17.00 del 26062011), traccia della convocazione

(cliccate qui per verificare …. attenzione ai blitz dell’ultima ora, finita l’organizzazione della “grande abbuffata”, potrebbero forse trovare il tempo per aggiornare il sito e comunicare al “popolo” che ci sarà anche un Consiglio Comunale.

Proprio “grandi” i nostri amministratori !!!!!!!!

molto attenti al ristorante di via Roma, molto meno alla comunicazione istituzionale, … il “popolo” va preso per la “gola”.

Poi, se il termine per la presentazione del bilancio di previsione stabilito dalla legge è il 30 giugno,
i soliti nostri “grandi” amministratori, sempre impegnati nella gestione del ristorante di via Roma, lo convocano due giorni prima della scadenza e senza, così sembra, che la documentazione relativa fosse a disposizione dei consiglieri nei termini previsti dal regolamento del Consiglio Comunale.

Ops! … per consiglieri si intende quelli di minoranza, … quelli di maggioranza che cosa se ne farebbero dei documenti?

Condivi
PDF24    Invia l'articolo in formato PDF   

5 pensieri su “Convocazione Consiglio Comunale Martedì 28/06/2011 ore 20.30

  1. questa è un’osservazione inutilmente critica e polemica verso chi, con spirito di sacrificio e abnegazione, si sta prodigando per il bene del comune, nell’interesse del comune, a lode e gloria del suo nome, per il bene nostro e di tutta la sua mega-impresa..
    a proposito: quando si mangia ancora? a casa ho finito lo spiedo..

  2. La convocazione del 12 luglio è stata inserita sul sito con un brutale copia e incollata della convocazione precedente, tant’è che nel testo è citata la vecchia data del 3 maggio.
    Geniali.

  3. Il punto 3 non è altro che l’applicazione della Legge Regionale n. 44 dell’Agosto 1987.

    Tale legge regionale prevede che i Comuni debbano riservare una quota non inferiore all’8% dei proventi derivanti dagli oneri di urbanizzazione secondaria per interventi relativi alle chiese e ad altri edifici religiosi, interventi che in particolare devono riguardare la straordinaria manutenzione o il restauro e risanamento conservativo o la ristrutturazione ed ampliamento o opere di nuova realizzazione.

    Nel comune di Gaiarine questo contributo annuo è sempre stato erogato a rotazione, anno dopo anno, ad ognuna delle quattro parrocchie, nel 2010 il contributo è andato alla Parrocchia di Francenigo quest’anno andrà alla Parrocchia di Campomolino.

    Dal 2004 la quota annua erogata alla singola Parrocchia è pari a € 10.000,00.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Current ye@r *